Provare un moth vuol dire prima di tutto salire sulla deriva più divertente e veloce al mondo, che viaggia a 20 nodi di bolina ed a 30 di lasco, ma soprattutto su una barca che ti stampa un sorriso indelebile appena ci sali. Vuol dire inoltre confrontarsi in un ambiente rilassato e amichevole con veri appassionati di vela, tra cui ci sono i velisti migliori al mondo, che di solito vedi solo in TV … da Checco Bruni a Peter Burling, da Tom Slingsby a Nathan Outerridge.
Ma oltre ai mega-professionisti con attrezzatura all’ultimo grido, la classe è piena di appassionati che navigano su barche usate, che possono essere competitive con tutte le nuove uscite. E tutte le regate, mondiali compresi, sono organizzate pensando tanto a Checco Bruni che vince quanto a chi vuole solo divertirsi in sicurezza, magari facendo la metà dei giri (permettiamo sempre di tagliare il traguardo a chi è doppiato!).
Per questo qui sotto vi diamo un po’ di info per salire a bordo. Contattateci per qualunque altro aiuto.
Quota Associativa
Per partecipare alle regate organizzate dalla classe italiana è necessario essere in regola con la quota associativa per l’anno in corso. La quota annuale ammonta ad € 50 e può essere pagata tramite PayPal o Carta di Debito o Credito.
Organigramma
- Presidente: Michele Trimarchi
- Segretario: Clelia Sessa
- Tesoriere: Carlo De Paoli
- Consigliere: Stefano Rizzi
- Consigliere: Alessandro Poggi D'Angelo
- Consigliere: Stefano Ferrighi
Per contattare la Classe Italiana Moth potete compilare il seguente modulo.